Skip to main content

 


Découvrez-le lors des prochains #icooneTalks de la série Science.


Ce mois-ci, pour le troisième cycle de nos #icooneTalks, nous avons le plaisir de présenter une voyage à travers le tissu sous-cutané, guidé par les Dr. Jean Claude Guimberteauspécialiste en chirurgie reconstructive.
icoone® deve la sua ispirazione alla sua straordinaria intuizione in merito alla struttura del tessuto connettivo. Il Dr. Guimberteau ha infatti dimostrato che le cuir doit être conçu comme un matériau vivant et continu e che il tessuto sottocutaneo è costituito da una rete di microvacuoli, disposti in maniera caotica e dall’aspetto frattale, che costituiscono la componente principale – l’unità funzionale – della struttura complessiva del tessuto.

En conséquence, la Multi Micro Alveolar Stimulation (M.M.A.S.), segno distintivo della tecnologia alla base di icoone®, représente un moyen unique de stimuler le réseau fibrillaire et les cellules.

SAVE THE DATE: mercoledì 10 febbraio, ore 15:30 – 16:30 (CET)
L’evento “Living Matter: escursione sotto la pelle”verrà presentato in lingua inglese dalla Dr Maria Angela Paladino, Chef du département scientifique de i-Tech Industries, en collaboration avec le Dr Jean Claude Guimberteau: MD, Chirurgo Plastico, specializzato in chirurgia della mano e in reimpianto microchirurgico; Membro dell’Accademia francese di chirurgia.

Se sei un professionista del settore beauty o lavori nell’ambito della medicina estetica, o se desideri semplicemente saperne di più su questi argomenti, non perdere l’occasione di partecipare a questa esperienza unica: questa volta il nostro evento non verrà registrato!
 
La partecipazione è gratuita, per registrarti clicca qui: Living Matter: excursion under the Skin – Crowdcast