Skip to main content

Un altro traguardo raggiunto per la tecnologia Roboderm® nel mercato statunitense


Nous sommes heureux d'annoncer que la Food and Drug Administration (FDA) des États-Unis a autorisé les appareils laser de la nouvelle gamme icoone. Cette autorisation supplémentaire pour notre technologie Roboderm marque une nouvelle étape sur la voie de la commercialisation d'icoone sur le marché américain.
L’ultima generazione di microstimolatori icoone, con un aumento del +25% della superficie attiva di stimolazione, introduce un approccio innovativo nel ridurre la comparsa della cellulite, migliorare la circolazione sanguigna e alleviare dolori e spasmi muscolari. Inoltre, le microstimolazioni in combinazione con il LED (con lunghezza d’onda di 650 nm) e il Laser (con lunghezza d’onda di 950 nm) aiutano ad ottenere risultati più rapidi e a renderli più duraturi.
Una serie di altre nuove funzionalità, tra le quali i manipoli aggiuntivi, un’interfaccia utente più intuitiva e nuovi programmi, forniranno ora a medici e operatori estetici una tecnologia all’avanguardia non invasiva per trattamenti ancora più personalizzati, progettati in modo unico per un’esperienza del cliente/paziente confortevole e rilassante.
Luca Gualdrini, directeur général d'i-Tech, déclare “Siamo orgogliosi di aver raggiunto questa nuovo traguardo. Segna il prossimo passo nei nostri piani di distribuzione in tutto il mondo e non vediamo l’ora di presentare la nuova gamma ai nostri clienti, affinché possano sperimentare una tecnologia il cui obiettivo principale è quello di ottenere risultati”.